<<< PRECEDENTE PAGINA PRINCIPALE SUCCESSIVA >>>

KLONDIKE SOLITARIO GIOCO

Valutazione:
5.0 (voti: 1)
DISCUSSIONE
KLONDIKE SOLITARIO
Al fine di realizzare il Klondike Solitario, un giocatore avrà bisogno di molto di più gli sforzi che per una versione standard di questo gioco, come si occupano di questa modifica è di tre carte.

Prima di tutto, il gioco ha limiti di tempo per completare le principali fondazioni. Vale a dire che un giocatore ha solo 5 minuti per costruire 52 carte dal mazzo fornito in quattro sequenze ascendenti una tuta.

In secondo luogo, quando un giocatore ha utilizzato tutte le possibilità di mettere le carte in sette pile principali, il ponte aggiuntiva non è aperta da una carta ma tre contemporaneamente. Ciò inibisce l'accesso alle carte necessarie. Questo molto particolarità riduce le possibilità di realizzare il solitario e fa un giocatore di pensare più a fondo e prudenza prima di passare qualsiasi pila di un ponte.

Per il resto, le regole di Klondike Solitario coincidono con le regole delle versioni tradizionali di solitario e consistono nel ribaltamento graduale tutte le carte a disposizione e metterli gli uni sugli altri in ordine decrescente con colori tuta alternanza. carte scoperte di un completo e adatto nominale sono inseriti in cellule speciali finalizzate a costruire le principali piattaforme.
ALTRE SOLITARI
Soli Solitario
Carte Disney

Copyright © www.SolitarioGioco.com, 2016
Tutti i diritti appartengono ai rispettivi proprietari
Deutsch | English | Español | Français | Italiano | Português
Informazioni di Contatto e Sulla Privacy